mercoledì 6 febbraio 2013

BLA BLA BLA e mai fatti concreti...

Un po' di tempo fa avevo scritto di un mio progetto, per la realizzazione di aree naturali nell'ambito del Piano di Sviluppo Rurale, mis 216.

Ho presentato domanda ed è stata accolta con esito positivo, al 92° posto in graduatoria regionale;

MA NON CI SONO I FONDI PER FINANZIARE PIU' DI 50 DOMANDE!

Mi fa piacere che in tanti abbiano aderito e non polemizzo sul tipo di interventi proposti da chi è davanti a me in graduatoria.  Semplicemente non accetto che da parte della Regione si insista a destinare così pochi fondi a misure puramente AGROAMBIENTALI, mentre si continuano ad investire risorse verso misure presunte tali, ma che in realtà non fanno che dare un tocco "verde" ad attività che non lo sono neppure lontanamente...


Dal canto mio, i boschi e le siepi li pianterò lo stesso, così come le fasce inerbite e i fossi, non sono sicuro che riuscirò a realizzare lo stagno, ma in fondo il progetto è già scritto e chi lo sa... l'unica differenza è che i fondi li tirerò fuori di tasca mia e i tempi saranno più lunghi.





Nessun commento: