lunedì 13 luglio 2009

raduno dei Sovversivi!!!












(foto di Marco Salzotto)

Il 12 Luglio tutti a Gavardo



Anche quest’anno Domenica 12 Luglio si svolgerà la giornata dei Sovversivi del Gusto.
La cornice… la sponda bresciana del Lago di Garda…
Il luogo… l’agriturismo
Trevisani a Soprazocco di Gavardo…
L’oste… chi se non
Adriano Liloni
I protagonisti della giornata… i Sovversivi del Gusto.
Giornata piacevole da trascorrere passeggiando, parlando, incontrando e riscoprendo gusti, sapori, e storie provenienti da tutto il territorio italiano.
Benvenuti !
Scritto da Adriano Liloni


vedi qui il sito: http://sdg.simplicissimus.it/



Bellissima giornata sulle pendici del lago di Garda, tra amici vecchi e nuovi, tra degustazioni di prodotti e vini da tutt'Italia.
Una sfacchinata, tanta strada, ma ne è davvero valsa la pena! magari non avremo venduto chissàchè, ma di sicuro abbiamo ritrovato tutta la grinta e la passione degli amici sovversivi, e credo che in fondo sia ben di più che raggranellare quattro soldini.
Poche presenze in effetti, ma c'era un pullulare di gastronomi e di giornalisti, c'era pure la RAI..., e non poteva mancare l'amico Adriano, seppure con la cistifellea spappolata... poi l'insuperabile eleganza di Daniele, il conte gorgonzola.... e ancora i salumi del quasi vicino di casa Beppe Dho, o il più lontano passito delle Eolie, e gli oli calabresi, e vini abruzzesi e toscani e del Garda... e la birra di via dei birrai 32... e il risotto dei padroni di casa, l'agriturismo trevisani...
Ancora i cavalli, i boschi, il lago... una giornata memorabile, anche quest'anno!

Sovversivi, ... avanti tutta!

Nessun commento: