mercoledì 29 ottobre 2008

ancora Terra

E' la volta dell'Australia!
Vengono a trovarmi per una visita aziendale due imprenditori australiani, ed ancora una volta, è una magnifica occasione di confronto e scambio di esperienze. Ci interroghiamo a vicenda sulla gestione aziendale, sul metodo biologico e chiacchieriamo anche un po' di biodinamica, passeggiando nei miei campi e curiosando nei magazzini. Devo dare una rispolverata al mio inglese, ma tutto sommato credo di essermela cavata benone e di avere fatto un'ottima figura. Finiti i tour e le visite è il momento di rituffarsi nei lavori e così inizio le arature, ma la pioggia mi fa cambiar programma, e tutto sommato va bene così, visto che il terreno non era ancora così in tempera per esser lavorato... oggi invece ripiego sulla raccolta degli ortaggi per fornire un po' di clienti e devo dire che non mi dispiace lavorare nella pioggia; anche Manu, Bu e Tre mi aiutano allegri e a sera possiamo partire coi giri di consegne.

Nessun commento: