martedì 15 luglio 2008

Raduno dei Sovversivi del Gusto

Giornata davvero stupenda quella appena trascorsa in occasione del Raduno dei Sovversivi del Gusto all'agriturismo Trevisani, a Soprazzocco di Gavardo, provincia di Brescia.
Bello il posto, con i vigneti vista lago e i cavalli parcheggiati nel bosco; bella la situazione, con tutti i Sovversivi presenti e futuri a presentare i propri prodotti, tutti da degustare e da sbafare; belle le chiacchiere spese a parlar di cibo e di mercato, di piccola distribuzione organizzata e di mandare a stendere i circuiti della grande distribuzione; eccezionale l'accoglienza di Adriano Liloni,
capogruppo eccentrico e deciso, e chef della Trattoria Pegaso.



Per ora trovate i sovversivi su una pubblicazione: il diario di una passione terrena che è prossimo alla seconda edizione, disponibile da settembre.


Mi son ripromesso di partecipare attivamente ai forum e alle chiacchiere via blog e inizio proprio da qui, ringraziando tutti per la magnifica giornata!

(per le foto vi rimando al blog di Marco Salzotto, che poi è anche chi mi ha tirato dentro a questa faccenda dei Sovversivi!, grazie Marco!)

Nessun commento: