domenica 10 ottobre 2010

fiere!!!

Si balla... in autunno scoppiano le fiere ovunque! Dopo Madama la pemonteisa a Savigliano, lo scorso week-end eravamo a Piozzo, per la sagra della zucca, mentre oggi siamo a Fossano, per Coloratissimo Autunno.
Intanto Manu fa promozione alle nostre confetture a Torino, da Eataly e io mi dedico alle pubbliche realzioni a "Rapporti a tutto GAS" a Bra.

Appena rientrato, una bella giornata formativa sulla nostra società e sui trend di consumo, sulle footprints e sulle soluzioni sostenibili. Divertente e costruttiva, una tavola rotonda ben organizzata e stimolante... mi è pure toccato salire sul palco per un intervento sulla filiera corta e sull'importazione di prodotti coloniali... ma direi che me la son cavata bene!

La prossima settimana grandi manovre: Fiera del marrone a Cuneo, da giovedì a domenica e week-end a Masino, per la meravigliosa due giorni per l'autunno!

A seguire Terra Madre e Salone del gusto a Torino, con ospiti francesi e serata di gran cucina della Tourraine nel nostro agriturismo! prenotatevi, è per il venerdì 22 ottobre!

Nessun commento: