domenica 21 marzo 2010

nocciole, interviste e primavera

Ho finalmente finito di potare le susine... e iniziato con le nocciole. Ho seguito i consigli del tecnico che mi da assistenza e ho fatto il taglio raso per impostare al meglio il cespuglio... operazione piuttosto traumatica, ma anche i testi mi confermano che fa bene allo sviluppo futuro delle piante...

Pomeriggio narrativo, con un'intervista sul biologico per realizzare una pubblicazione sul tema.

Oggi inizia ufficialmente la primavera, in Giappone fioriscono i ciliegi e qui la nebbia inumidisce i già zuppi campi... magari oggi faccio un'uscita di famiglia per vivacizzare un po' la giornata...


Stamattina faccio una nuova "amicizia" : dopo essere entrato in "Campagna amica" come azienda agricola; dopo aver aderito a "Fattoria amica" per la vendita diretta; dopo l'iscrizione a "Terramica" per il biologico; ecco che mi associo a " fattore amico", associazione di camperisti, e mi propongo come struttura ristorativa... ... ... ... !

per il link: www.camperonline.it

Nessun commento: