venerdì 25 settembre 2009

Wow

Oggi abbiamo accolto il nostro primo pulmann di turisti!!!

27 valdostani in visita, con tour aziendale e pasto in agri! bello, da ripetere al più presto, così stasera ho smanettato su internet per promuovere la mia nuova (e vecchia) struttura su tutti i portali delle A.T.L. locali, sui siti di promozione turistica (per ora su quelli gratis) e su quelli delle associazioni ambientaliste.

Vai col passaparola!!!



Intanto i raccolti procedono, e vai di zucche (per ora 80 qli) di cavoli e finocchi, uva e porri, mele cotogne (mi servono tutte per la composta, non le vendo!!!) e pere.

I restauri avanzano e presto sarà aperto il collegamento diretto azienda- agriturismo, che eviterà agli avventori di passare sulla provinciale, dove potrebbero finire sotto le auto... o nel cortile di mia sorella, dove potrebbero finire in bocca a Tornado...

Domani potatura dei rami secchi sulle susine!

In laboratorio varie ricette e anche le nocciole tostate.


Intanto Manu oggi ha montato il banco alla FESTA DEL PANE DI SAVIGLIANO.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi facevano notare che sul volantino dell'inaugurazione manca l'indirizzo!

Andrea Giaccardi ha detto...

Meno male! già così hanno mangiato a sbafo 500 persone!!!! l'importante è che l'indirizzo ci sia sui biglietti da visita...