giovedì 28 maggio 2009

aggiornamenti flash

Forse abbiamo finito la nostra stagione scolastica... abbiamo ospitato i bimbi del nido di Fossano, poi la seconda media di Savigliano e ancora una volta il nido di Fossano.

In questi giorni intanto procedono i trapianti, con peperoncino, cavoli e cavolfiori, sedani e insalate e domani toccherà ai porri.

2 commenti:

Marco Seven Nanes ha detto...

Eppure lo so che muori dalla voglia di dirlo... ma ancora non si può... nell'aria già si sente la portata della novità... è come se si stesse materializzando sotto i nostri occhi. Per ora è un sogno, lo so... ma fin ora non li hai forse realizzati tutti? Noi intanto abbiamo cambiato macchina...

Andre ha detto...

Ciao Marco, finalmente qualcuno si degna di rispondermi!!!
Bella la macchinina verde nature, compliments!
In effetti ce l'ho sempre lì sulla punta della lingua, che vuole uscire ma non può, e le dita temporeggiano sui tasti per non scrivere nulla... ma in fondo è il bello dell'attesa, soprattutto delle cose importanti! E' un momento (lunghetto per la verità) in cui si riordinano le idee e si valutano i passi uno ad uno, mettendo su un progetto concreto e corposo, che tra poco, pochissimo si potrà anche raccontare!
Per ora è un sogno, ma con tutta la suspence propria delle cose vere, e quando lo realizzeremo tutto questo farà solo parte dei ricordi. Ma per ora dobbiamo saper aspettare...