giovedì 27 novembre 2008

Fredde passeggiate

Mercoledì accolgo i ragazzi dell'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, in visita alla mia azienda. Una cinquantina di studenti da mezzo il mondo coi quali trascorro una piacevolissima mattinata a chiacchierare di produzioni biologiche, di certificazioni e di qualità degli alimenti e della vita. Poi buttiamo le basi per un eventuale gruppo d'acquisto, ottimo!
La sera Assemblea Ordinaria alla Cooperativa Bio ValGrana, cui siamo associati e grazie alla quale commercializziamo un po' di verdure in Francia; si tirano le somme dell'anno di gestione,si fanno buoni propositi per il futuro.

Arriva la Nuova edizione del libro "I SOVVERSIVI DEL GUSTO" sul quale siamo presenti anche noi!!! : Ecco la nostra recensione fatta da michele marziani: CLICCA QUI

A casa si trasformano peperoncini, facendoli ripieni coi capperi e l'oliva, oppure affettandoli per l'insalatina "A Tutto Peperoncino", novità del 2008.
Oggi invece tutto è fermo, causa Luna Nuova, come nelle ricette tradizionali d'altri tempi... fino a lunedì il laboratorio chiude i battenti!
Prepariamo le verdure per le consegne ai gruppi d'acquisto di Mondovì e Cuneo che pian piano crescono e ci fanno ragionare su una crescita in quel settore.
Stasera siamo attesi per la Festa delle Fattorie Didattiche che hanno partecipato all'aula didattica in Piazza Virgilio a Cuneo, in occasione della scorsa fiera del marrone.

Nessun commento: