venerdì 31 ottobre 2008

School gardens and co.

provate a visitare questo sito che arriva direttamente dall'altra faccia del mondo!


lui, Michael, è stato mio ospite un paio di giorni fa e per ringraziarmi dell'ospitalità mi ha inviato un bel video promozionale sul suo paese: Australia Revealed, della serie Discovery, travel and adventure channel (per motivi di copyright evito di pubblicarlo...) accompagnato da una bella lettera in cui, sostanzialmente mi invita a trovarlo... va' a sapere...

ieri sera invece siamo stati ospiti dell'osteria "la pecora nera" di Pontebernardo, frazione di Pietraporzio, su in alta Valle Stura che i simpatici Jarodd e Lucio hanno inaugurato.
Una felice accoppiata italo-americana, con un genuino sogno montanaro e con la buona gastronomia come obiettivo, in bocca al lupo ragazzi!!!

Stamattina poi ancora "Orto in condotta", con le visite mia e di Franco Morra, referente per Slow Food Fossano, agli orti della scuola elementare in via Matteotti a Fossano, alla media di Salita Salice e alla Primo Levi, alle elementari di Cervere. Dappertutto ci aspettavano le maestre referenti del progetto, con il loro orticello più o meno in forma, già produttivo o appena abbozzato, ma tutte con un grande entusiasmo per il futuro!

Nessun commento: