mercoledì 14 febbraio 2007

Partire


A volte mi capita di viaggiare mentre percorro il corridoio che separa la camera da letto e il bagno di casa; così, quasi distrattamente, entro in quella condizione interiore che ti rende attento a ciò che ti circonda, che ti porta a osservare ciò che ti sta intorno con una curiosità particolare e a meravigliarti di ciò che vedi o senti. Per me ogni viaggio deve necessariamente portare con sè questo insieme di sensazioni, e ogni volta che "parto" mi ritrovo pervaso da questo senso d'avventura e di scoperta... anche se devo solo andare fino in bagno, a volte, appunto.


Fortunatamente ho avuto spesso occasione di far viaggi ben più interessanti ed è proprio di questi che vorrei riportare i miei appunti, così, tanto per raccontare qualcosa, e con la speranza che magari possano servire da spunto a qualcuno.
Alla prossima puntata...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei proprio impazzito. Kmq una buona idea!!!!!!!
a Presto FIOCCOLAT

marco ha detto...

Ciao Andrea, non sono riuscito a scrivere riguardo al messaggio della pulizia dei boschi... con internet sono una frana!
Come sai anche io ho dei terreni li vicino e in questi ultimi anni ci hanno scaricato di tutto, una volta mi hanno lasciato una automobile senza targhe! Poi ci lamentiamo che le cose vanno male, certo, siamo un popolo di zozzoni.
Marco