domenica 21 dicembre 2008

amici che vanno, amici che vengono...

Stanno per partire i nostri nuovi amici ospitati questa settimana, Gabriel e Veronica, da Puerto Rico, nei Caraibi. Lei cuoca, ora dedita ai corsi di cucina, e lui segue un'attività di didattica legata all'agricoltura. E' stata una settimana di chiacchiere e di piacevoli serate a sfondo gastronomico, di vita in comune e di lavori insieme.


Ecco il link al sito di Veronica: http://www.asiquesi.com/ dove si parla di cucina e di danza


E quello di Gabriel: http://www.sembrarte.org/ un bell'esempio di educazione ambientale


E ancora un sito dedicato ad'una interessantissima forma di turismo, in sostanza un punto di contatto per liberi viaggiatori interessati a condividere momenti di vita con altre persone, qua e là nel mondo... del tutto gratuitamente! Come ci hanno raccontato Gabriel e Veronica :" è un po' come il woofing, ma senza il lavoro!!!" Eccolo: http://www.couchsurfing.com/


Invece arrivano freschi freschi dal loro tour per la bella Italia, Davide e Candela, che saluto con questa loro bella foto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie Andrea per il tuo pensiero, sai che siamo sempre a tua disposizione per ogni tua pazza idea o iniziativa, saremo amici che vanno e vengono, ma consapevoli di portare nel cuore una famiglia solare come la vostra.
Davi e Cande