mercoledì 5 novembre 2008

Siamo mille!!!

Da quando ho iniziato a scrivere su questo blog ad oggi, son già passati 1000 visitatori a leggere le mie pagine!!! O, meglio, le mie pagine son state aperte 1000 volte da forse 3 persone... no, penso che sia passato qualcuno in più...spero...comunque son contento!
La cosa che mi dispiace è che non son riuscito a premiare il millesimo, come mi ero proposto, perchè non me ne sono accorto ed ormai siamo a 1004... sarà per il decimillesimo...

Parlando di cose un po' più serie: Ieri sera con i membri dell'associazione "Oltre la Polvere" ( mia moglie ed io, Beppe, Lillo e Idrissa, più il figlio di Beppe, Matteo) siamo andati all' LVIA di Torino per concretizzare il nostro progetto "UN POZZO PER TEBO' ".
Per ora metto qui il link al blog dell'associazione, è in costruzione, ma ne sentirete parlare!!!
http://www.nongomanagare.blogspot.com/ il sito invece è http://www.oltrelapolvere.it/ (ma per ora rimanda al blog, essendo ancora in costruzione...)

Oggi invece continuo il mio giro per le scuole del fossanese, tocca a Murazzo, Genola e Cervere e ancora una volta si costruiranno progetti attorno agli orti scolastici.

Intanto fuori splende un timido sole e oggi si ricomincia a lavorare!

Nessun commento: